Il Centro Hope in Olanda con la Nazionale Italiana

Il Dr Sacchelli e il Dr Cappabianca al Campionato del Mondo IAU (International Association of Ultrarunners) 100 km 2015.

Il Campionato del Mondo IAU (International Association of Ultrarunners) dei 100 km 2015, ormai giunto alla 28^ edizione, si svolgerà il prossimo 12 settembre 2015 a Winschoten (Olanda).

Dell'evento ha dato notizia ufficiale la IAU nel suo sito web.

Si annuncia così un'edizione del Campionato del Mondo di grande prestigio, in un contesto spettacolare e caratterizzato da un'estrema partecipazione di pubblico, grazie all'esperienza di numerose precedenti edizioni del massimo campionato del mondo nella specialità 100 km.

Questa è la notizia ufficiale dell’evento, dove la Nazionale Italiana sarà seguita da due professionisti del Centro Hope di Parma: il Dr. Massimiliano Sacchelli, Specialista in Fisiatria e Coordinatore Medico del team Massofisioterapisti IUTA, e il Dr. Fabio Cappabianca, Fisioterapista facente parte dello staff.

I due professionisti, insieme al Dr Roberto Citarella, vice-coordinatore dell'area medica IUTA e Direttore Sanitario del Poliambulatorio CTR di Reggio Emilia, accompagneranno gli atleti della Nazionale italiana e li assisteranno nel corso della gara.